VICTORIA MARRA – GIOVANI PER SEMPRE: 1 - 0

letto 1183 volte
1-img-20161211-wa0010.jpg

Prova che ci riprova, alla fine arriva la rete che rompe gli equilibri. Quarto successo consecutivo, imbattibilità permanente e tredici alla voce “punti in classifica”. Una dura prova per “la celeste” che trova un avversario davvero organizzato che stranamente, finora, non ha racimolato alcun punto.

Gara completamente nelle mani dei padroni di casa che dall\'inizio si riversano nella metà campo degli ospiti. Nella prima frazione qualche indugio di troppo, nella ripresa più determinazione. Alla mezz\'ora del secondo tempo il solito Collaro con una delle sue “maledette” (punizione dal limite) trova l\'incrocio, troppa perfetta la traiettoria. Poi in extremis arriva il gol: ennesimo corner, l\'ultimo a toccare la palla di testa è Palladino, il portiere smanaccia sotto la traversa ma il direttore di gara indica che la sfera ha superato la linea. Il resto è una sfrenata corsa del difensore bianco-azzurro verso il papà a bordo campo, una dedica speciale.

Successo dunque pesante soprattutto per l\'autostima della squadra di Aquino che vede per la seconda volta di fila la sua porta inviolata.

VICTORIA MARRA – GIOVANI PER SEMPRE: 1 - 0

MARCATORI: 86\' Palladino

VICTORIA MARRA: Iseo, Polo, Librera U., Cirillo M. (66\' Alvi), Palladino, Balzano, Amura, Ferraioli, Cascata, Collaro (92\' Ascolese), Di Lallo (26\' Russo) (75\' Federico) (89\' Costantino). A disposizione: De Lisio, Cirillo D. All. Giuseppe Aquino

GIOVANI PER SEMPRE: Oliva, D\'Amelio, Giuffrida, Nacchia C., Nacchia F. (71\' Libroia), Bruno, Franzese, Colasante,Marrazzo, Nacchio, Del Forno (88\' Tortora). A disposizione: Ferrentino A., De Maria, Ferraioli, Coppola, Esposito. All. Ciro Ferrentino

ARBITRO: Andrea Salsano di Salerno

NOTE: Ammoniti: Cirillo M., Ferraioli (VM); Corner: 12 - 0; Recuperi: 2’pt, 4’st. Spettatori 150 circa