SCAFATI, VICTORIA MARRA: I GIOVANI AQUINO, IACCARINO E CESARANO CEDUTI ALLA SSC NAPOLI

letto 3516 volte
img-20170310-wa0013.jpg

L’A.P.D. S.C. Victoria Marra comunica di aver raggiunto l’accordo con la società S.S.C. Napoli per le prestazioni dei seguenti calciatori:

-Vincenzo Aquino (Pompei, 03/03/2003) Seconda punta/Trequartista

-Giuseppe Cesarano (Napoli, 08/06/2004) Difensore centrale/Esterno basso

-Gennaro Iaccarino (Scafati, 01/07/2003) Centrocampista centrale

Continua ad impreziosirsi il “progetto-giovani” della Victoria che dopo la firma dell’attaccante Cascone con il Palermo, cede suoi tre gioiellini alla società sportiva calcio Napoli. Vincenzo Aquino un giovane talentino estroso che svaria sul fronte d’attacco come seconda punta, adattabile trequartista. Giuseppe Cesarano è un difensore moderno dai piedi buoni e dal grande senso della posizione. Infine Gennaro Iaccarino “play” della mediana dallo stile elegante, tatticamente ordinato e diligente.  

I tre talenti dalla prossima stagione saranno aggregati ai “giovanissimi nazionali” degli azzurri sotto l’occhio vigile del responsabile settore giovanile Gianluca Grava e Daniele Petrone determinati fina dall’inizio a chiudere l’operazione.   

Queste le parole del presidente Tafuro – Un anno davvero positivo con operazioni in uscita che stanno dando prestigio alla polisportiva. Tanti i giovani che ci vengono richiesti da club di “A” e “B”.  Aquino, Cesarano e Iaccarino sono giovani promettenti che sono stati richiesti da più parti, il Napoli l’ha spuntata grazie anche al rapporto con gli amici ed operatori del settore: Grava e Petrone. Fondamentale per la loro formazione calcistica e umana il supporto del nostro mister Fabio Collaro capace di trarre il meglio da questi ragazzi di cui sentiremo parlare!