SCAFATESE CALCIO 1922 - IL PRESIDENTE MICHELE GIORDANO CONSEGNA IL TITOLO NELLE MANI DEL SINDACO ALIBERTI

ECCO LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE
letto 158 volte
michele-giordano-scafatese.jpg
"In un anno di presidenza della Ssd Scafatese Calcio 1922  vissuta con entusiasmo e culminata con il raggiungimento della finale playoff regionale; dopo una lunga e attenta riflessione, comunico le mie irrevocabili dimissioni da Presidente della Ssd Scafatese Calcio 1922.   
 
Purtroppo tale decisione scaturisce dai perduranti e insormontabili problemi che attanagliano lo Stadio "Giovanni Vitiello".
 
A distanza di un anno dal mio insediamento nulla è  cambiato delle problematiche presenti al "Giovanni Vitiello", anzi, sono aumentate: a oggi non c'è  corrente, non ci sono caldaie funzionanti, non c'è agibilità, ci sono perdite d'acqua diffuse in più punti della struttura. È trascorso un anno pieno di promesse mai avverate che hanno colpito in maniera sostanziale le casse della società che ha dovuto ovviare a tutto ciò sostenendo una spesa  ingente e preventivata nel budget stagionale. Dopo un colloquio con il nuovo sindaco, al quale vanno i miei ringraziamenti per l'onestà e la trasparenza dimostratami, mi sono reso conto che la burocrazia ha tempi lunghi che non coincidono con i tempi del calcio che sono molto brevi. Da ciò prendo atto di non avere la possibilità di programmare una stagione tecnica, organizzativa e gestionale come la Città di Scafati si aspetta. Le mie quote sono a disposizione di chiunque voglia proseguire la ultracentenaria storia della Scafatese e che, come lo scorso anno ho rilevato il titolo al comune, così lo riconsegnerò nelle mani del Dott. Aliberti. Ringrazio tutta la mia dirigenza, tutti i collaboratori, il mio grande capitano. Avete conquistato il mio cuore, grazie di tutto, lascio ma porto con me nuovi amici".