POMPEI-ALBANOVA 2-0, CON UN GOL PER TEMPO DI CASO NATURALE E DI PAOLA IL POMPEI LIQUIDA L'ALBANOVA

letto 150 volte
1-foto-il-cigno-art.jpg

Il Pompei torna alla vittoria dopo lo stop di Nola. I rossoblù si impongono per 2 a 0 a Bellucci sull’Albanova e salgono a quota 42 in classifica, a sette lunghezze dall’Acerrana che ha pareggiato a Forio.

Primo tempo di spessore della squadra di Scarlato, che produce cinque palle gol nitide e al 27’ colpisce con Caso Naturale, bravo a girarsi in area e a battere Manno con il sinistro. Si va al riposo sull’1 a 0.

Nella ripresa ritmi più bassi, ma sostanzialmente il Pompei non rischia nulla e all’87’ Di Paola sigla il suo primo gol in campionato fissando il definitivo 2 a 0. Tre punti in cascina per Malafronte e compagni, che la prossima settimana faranno visita al Castel Volturno.

FC POMPEI-ALBANOVA 2-0
FC POMPEI:
D’Agostino, Balzano, Riccio, Velotti, Tomolillo, Marasco (54’ Casillo), Del Prete (72’ Baumwollspinner), Tarascio, Caso Naturale (88’ Di Girolamo), Malafronte (Guarracino), Simonetti (72’ Di Paola).

A disposizione.: Mele, Arrivoli, Marzano, Matute.

Allenatore: Scarlato

ALBANOVA: Manno, Percope, Tommasini, Prendes, Longobardi (75’ Mele), Stallone, Solpietro (91’ Granato), De Rosa, Guatieri (64’ Labriola), Infimo (72’ Tranchino), Sorriso.

A disposizione: Furlan, Rispoli, Scorza, Natale, Martone.

Allenatore: Campana

ARBITRO: Guarino di Avellino. Assistenti: D’Amico (Nocera Inferiore), Columbro (Ercolano)

MARCATORI: 27’ Caso Naturale, 87’ Di Paola

AMMONITI: Simonetti, Casillo (P); Longobardi, Tommasini (A)