F.C. POMPEI - POMIGLIANO 2-1, CON LE RETI DI GUARRACINO E MALAFRONTE IL POMPEI BATTE IL POMIGLIANO E SI PORTA A 4 PUNTI DALLA VETTA

letto 158 volte
3-foto-il-cigno-art.jpg

Terza vittoria consecutiva, un’altra gioia al Bellucci per il Pompei.

I rossoblù si impongono per 2 a 1 sul Pomigliano e salgono a quota 48 in classifica, a quattro lunghezze dalla capolista Acerrana impegnata domattina in quel di Afragola.

Gara sbloccata subito da Guarracino (4’) che, ben servito sul filo del fuorigioco, batte D’Aquino in uscita con un preciso diagonale. Il Pompei cerca il raddoppio e lo sfiora al 24’ ancora con Guarracino, ma fino all’intervallo il parziale non cambia.

Nella ripresa, pronti via ed è ancora l’attaccante ex Puteolana ad andare vicino alla doppietta (48’), passano due minuti ed il Pomigliano trova sorprendentemente il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Siciliano (51’).

Scarlato rivoluziona la squadra con i cambi, i padroni di casa cingono d’assedio gli avversari e, dopo vari tentativi, si procurano un calcio di rigore che Malafronte trasforma (78’): 2 a 1 e per il capitano sono quattordici in campionato. Nel finale lo stesso Malafronte va ad un passo dal tris,  ma va bene così.

Tre punti per i rossoblù e sabato l’appuntamento è di nuovo al Bellucci per la sfida con la Givova Capri.

FC POMPEI-POMIGLIANO 2-1

FC POMPEI: D’Agostino, Balzano, Riccio, Di Girolamo, Arrivoli (46’ Tomolillo), Matute (60’ Simonetti), Del Prete (45’ Liccardo), Casillo, Caso Naturale, Guarracino (Tarascio), Di Paola (60’ Malafronte).

A DISPOSIZIONE: Mele, Velotti, Marasco, Baumwollspinner.

ALLENATORE: Scarlato

POMIGLIANOo: D’Aquino, Landolfo, Liccardi, Russo (64’ Szafran), Petrazzuolo, Terracciano, Guidone, Colurciello (60’ D’Errico), Falanga (72’ Fragiello), Siciliano, Rosi (56’ Cirillo, 88’ Galano).

A DISPOSIZIONE: Viscardi, Liguori, Quinterno, Affinito.

ALLENATORE: Tudisco

ARBITRO: Pagnotta di Nocera

MARCATORI: 4’ Guarracino, 51’ Siciliano su rig., 78’ Malafronte su rig.

AMMONITI: Riccio (FCP); Russo, Terracciano (Pomi)