SALERNUM BARONISSI-SAPRI 0-0, IL SALERNUM GIOCA, MA IL GOL NON ARRIVA. NON SI VA OLTRE LO 0-0 CON IL SAPRI

letto 147 volte
whatsapp-image-2024-03-09-at-17.23.42.jpg

Per la gara valida per la ventottesima giornata del girone B del campionato d' Eccellenza campana il Salernum Baronissi ha ospitato il Sapri.

Approccio positivo al match per i padroni di casa che tengono palla e producono diverse azioni pericolose nelle quali, però, manca la precisione nell'ultimo passaggio. Al 22' Chkour prende il tempo a due difensori cilentani, entra in area e prova il servizio per Marciano, ma la sfera si spegne sul fondo. Al 25' Lauri viene atterrato in area di rigore. Nonostante il contatto tra il numero 3 bluorange e il difensore fosse evidente, il direttore di gara non ha assegnato il rigore ma ha ammonito il classe 2005 per simulazione. Al 43' è Marciano a creare scompiglio nella sedici metri del Sapri, ma anche in questo caso è mancata la precisione.

All'intervallo le due squadre rientrano negli spogliatoi con il punteggio fermo sullo 0-0.

Nella ripresa il confronto prosegue seguendo quanto già visto nel primo tempo. Al 58' Montemarani calcia da fuori area costringendo Orlandi alla deviazione in corner. Nel finale è ancora Orlandi a salvare su un tiro ravvicinato. Dopo 3 minuti di recupero il direttore di gara fischia tre volte. Tra Salernum e Sapri termina 0-0. 

Così in campo:

Salernum Baronissi: Orlandi, Guzzo, lauri, Macario, Terlino, Imparato, Iommazzo (76' De Filippo), Vignes (59' Cammarota), Chkour, Santonicola, Marciano (59' De Maio).
A disposizione: Farina, Cola, Belfiore, Delle Donne, De Maio, Balzamo, Cammarota, Cuomo, De Filippo.
Allenatore: Severo De Felice

Sapri Calcio: Colella, Pisacreta (62' Iasevoli A.), Brunetti, Montemarani, Santoro, Friedenlieb Caballero, Ciociaro (79' Gambino), Titarelli, Baca, Castillo Cabrera, Braghetto (59' Jarju).
A disposizione: Petruzzi, Pistoia, Iasevoli A., Messina, De Luca, Cilione, Iasevoli G., Gambino, jarju.
Allenatore: Raffaele Del Sorbo

Ammoniti: Castillo Cabrera (S), Lauri (SB), Monemarani (S), Imparato (SB), Terlino (SB), Pisacreta (S), Santoro (S),

Arbitro: sig. Alessandro Pepe della sezione AIA di Nocera Inferiore

Assistenti: sig. Carmine Varone della sezione AIA di Castellammare di Stabia e sig. Roberto Romano della sezione AIA di Torre del Greco

Corner: 1-3   
Recupero: 2' pt  3' st