SALERNUM BARONISSI E AUDAX NON SI FANNO MALE: AL "FIGLIOLIA" NON SI VA OLTRE LO 0-0

letto 102 volte
whatsapp-image-2024-03-20-at-18.35.43-1-.jpg

Termina senza vincitori né vinti il match del "Figliolia" tra Salernum Baronissi e Audax Cervinara valido per il trentesimo turno del girone B del campionato d'Eccellenza campana. Al 4' il Salernum si rende pericoloso con Cammarota. Il classe 1983 controlla un pallone dal limite dell'area e prova la conclusione. Il tentativo di destro, però, si perde sul fondo. La compagine bluorange tiene il possesso, mentre l'Audax prova a ripartire in contropiede. Al 23' Cuomo recupera palla a centrocampo e serve in profondità Chkour, ma il signor Scariglia ferma tutto segnalando il fuorigioco del classe 2004. Al 44' l'Audax si fa vedere per la prima volta dalle parti di Orlandi. La squadra di mister Cioffi prova a trovare il vantaggio con un'azione sviluppata da calcio d'angolo. il tiro di Iuliano, però, termina oltre la traversa. Sul ribaltamento di fronte Santonicola, sulla destra, serve Cuomo in mezzo. Il classe 2004 si coordina, ma il destro è ribattuto dalla difesa. E' l'ultima azione di un primo tempo che si conclude sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo la gara segue la stessa trama della prima frazione di gioco. Il Salernum gestisce palla e l'Audax non si scopre. Ne consegue che le due squadre si rendono protagoniste di pochissime azioni degne di nota. All'89' è l'Audax Cervinara a provare a rompere l'equilibrio. Dragone sulla trequarti carica il destro. La conclusione del numero 20 ferma la propria corsa sulla traversa. E' l'ultimo squillo di un confronto che si conclude 0-0. Salernum e Audax si dividono la posta in palio.

TABELLINO DI SALERNUM BARONISSI-AUDAX CERVINARA 0-0

Salernum Baronissi: Orlandi, Guzzo, Lauri, Santonicola (64' Delle Donne), Terlino, Imparato, Iommazzo (85' Varone), Vignes (82' Belfiore), Cuomo (72' Letizia), Cammarota, Chkour.

A disposizione: Farina, Belfiore, Simone, Marciano, Letizia, Varone, De Maio, Delle Donne, De Filippo.

Allenatore: Severo De Felice

Audax Cervinara: D'Andrea, Cioffi, De Marco, Furno, Mercaldo, Comelles (82' Dragone), Potenza, Pastore (34' Casale), Iuliano [51' Vessichelli (90'+1 Rizzo)], De Lillo (78' Di Costanzo), Guida.

A disposizione: Maione, Taddeo, Attili, Rizzo, Galluccio, Vessichelli, Casale, Di Costanzo, Dragone.

Allenatore: Renato Cioffi

Ammoniti: Vignes (SB), Pastore (AC), Santonicola (SB), Imparato (SB)

Arbitro: sig. Michele Aprile della sezione AIA di Caserta

Assistenti: sig, Lelio Petruzziello della sezione AIA di Avellino e sig. Cristian Sgariglia della sezione AIA di Napoli