SCAFATESE - FAIANO 0 - 0

Ancora un pari a reti bianche frena la Scafatese nella rincorsa ai play off
letto 1290 volte
rosa11.jpg

SCAFATESE: (4-3-3): Gallo 7; Lauria 6, Ruotolo 6, Cirillo 6, Colantuono 6 (24? st Iyke 6); Corrado 6, Pepe 5,5 (27? st Langella 6), Ferrentino 5,5 (21? st Gagliano 5,5); Tito 6, Evacuo 5,5 Gallinaro 6. A disposizione: Ingenito, Esposito, Caraviello, Aquino. Allenatore: De Felice.

FAIANO (4-3-2-1): Uliano 6; Romano 6, Arnese 6,5, Visco 6, Sandrigo 6; Ruggiero 6 (34? st Scannapieco sv), Costabile 6,5, Alfano 6,5; Vicidomini 6 (44? st Daniele sv), Gagliardi 6 (40? st Gaudiosi sv); Lauro 6. A disposizione: Fummo, Granito, Marotta, Ardovino. Allenatore: Trezza.

ARBITRO: Varriale di Ercolano 6.

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti: Vicidomini e Langella. Angoli: 4-6.  Recupero: 1?pt. 3?st

Secondo e consecutivo pareggio a reti bianche per la SC Scafatese, per la quale, la rincorsa play off si fa sempre più in salita. Il Faiano si conferma in ottima forma e forse a fine gara il pareggio può anche andargli stretto. C'è da dire che le pessime condizioni del Comunale hanno pesato non poco sul sistema di gioco dei ragazzi di mister De Felice. Alla partenza è subito la premiata ditta Lauro-Vicidomini a produrre un pericolo per i gialloblù, ma gallo mostra gli artigli in uscita. Ottimo possesso dei biancoverdi con la Scafatese che non riesce ad orientarsi in campo. Ci prova Fabio Tito dalla destra ma al momento opportuno viene fermato in corner dall' avversario. Sul finale di primo tempo, la Sacaftese torna in se e produce più di una occasione goal. Al 42' Pepe serve Tito la conclusione del baby di casa viene sventata in corner da Uliano, altrettanto scafatese ma accasato a Faiano. A ridosso del fischio di chiusura Gallinaro batte in fretta una punizione a limite dell' aria che termina alta. Alla ripresa è clamoroso l' autogol che rischia di mettere a segno Ruotolo, risolve San Francesco, quello che di cognome fa Gallo! Partenza ancora di marca ospite, sempre Lauro svetta di testa ma Gallo ancora una volta dice no. I padroni di casa si rifanno sotto con un affondo di Ferrentino con un improvvisa conclusione ancora una volta messa in corner dal numero 1 del Faiano. Al 15' sembra cosa fatta per il Faiano. Lauro stavolta salta anche Gallo ma sul più bello fallisce il centro. Si arriva cosi alla mezz' ora, quando l' ex di turno, Vicidomini, dagli sviluppi di un corner effettua una girata rasoterra, ma è ancora una volta amgistrale l' intervento del portierone gialloblù. Sul finale De Felice ci prova in tutti i modi e getta nella mischia Iyke per Colantuono arretrando Tito. Al 43' Evacuo chiede, invano un penalty per un fallo in aria di rigore. Al 44' break a centrocampo di Corrado che innesca Lauria, il quale si porta sul fondo ed effettua un cross perfetto per Evacuo, ma oggi non è giornata e la conclusione di testa fallisce. Termina cosi il match con la Scafatese chiamata ad affrontare una settimana di duro lavoro.