BASKET: SCAFATI INGAGGIA MARIGNEY

E' il primo americano della nuova stagione
letto 1020 volte
baskettttttlogooo.jpg

Lo Scafati Basket comunica l?ingaggio del primo dei due atleti extracomunitari della prossima stagione sportiva 2011/2012.

Paul Lester Marigney nato a Oakland CA il 26/10/1983, guardia ala alto 192 cm per 92 Kg. Figlio d?arte (il padre Paul ha giocato due stagioni per i Golden State Warriors a inizio anni ?70) dopo il college gioca per due stagioni in Francia prima di approdare in Italia dove veste le maglie di Ferrara, Reggio Emilia due volte e Pavia.

Nella stagione scorsa in quel di Casalpusterlengo in Legadue, si distingue per aver segnato una media di quasi 18 punti a partita col 53,8 da 2 punti, il 32,7 da tre e l?84,3 ai liberi, smistando anche 3,8 assist per ogni allacciata di scarpe.Paul arriverà in Italia con la moglie Walidah e la figlia.

La Società esprime grande soddisfazione per l?arrivo di Marigney in maglia gialloblu essendosi accaparrato uno dei primi 10 realizzatori delle ultime tre stagioni e per qualità umane espresse dal giocatore, dimostrate e confermate dalla lunga militanza italiana.