IL PALAZZETTO DELLO SPORT SCAFATESE CAMBIA NOME

Da oggi sarà MPrime PalaMangano
letto 1669 volte
baskettttttttlogggooo.jpg

La Givova Scafati Basket, fiore all'occhiello della pallacanestro locale, annuncia la firma di una nuova sponsorhip con MPrime Italia, società specializzata nella produzione e distribuzione di moduli e materiale fotovoltaico. Grazie a questa importante collaborazione il palazzetto dello sport, sede del campionato, cambia il proprio nome da PalaMangano a Mprime PalaMangano.

Marco Cortese(Direttore Commerciale Mprime Italia)?Sono estremamente orgoglioso di dare avvio al nostro impegno nel campo della pallacanestro, un  vero sport di squadra, dove ogni singolo giocatore fa la differenza. Questa collaborazione rappresenta molto, poiché lega un?azienda come la nostra, impegnata nella diffusione e nell?impiego di energie rinnovabili con una realtà sportiva consolidata e storica, emblema di un mondo sano e ?pulito?? 

Alessandro Rossano(Presidente Givova Scafati Basket):?E? con grande onore che accolgo MPrime Italia come nuovo sponsor della squadra. Quest?ingresso ci permetterà di affrontare le nuove sfide più forti e maggiormente attrezzati. Ora dobbiamo puntare in alto, guardare al futuro  e concentrare le fatiche verso le prossime avventure cestistiche?.

Chi è MPrime? Mprime, creata nel 2010, è specializzata nella produzione e distribuzione di materiale fotovoltaico: moduli, kit (soluzioni plug & play) e una vasta gamma di componenti.