LA SCAFATESE 1922 PRONTA PER LA COPPA CAMPANIA

Questa sera la presentazione della squadra presso l'Istituzione 'Scafati Solidale'
letto 912 volte
ilpresidentecesaranoparlaallasquadra.jpg

Tutto pronto per la Coppa Campania 2011-2012 di Seconda Categoria. La Scafatese Calcio arricchita dalle new entry della stagione è pronta a scendere in campo domenica prossima. Tra i papabili ad inaugurare la stagione calcistica il bomber Mauro Adiletta, di rientro da un infortunio ed uno dei nuovi ingressi di quest'anno Giovanni Ferraioli. La squadra gialloblù invece dovrà fare a meno di Marco Pepe e Ludovico Tartaglia, costretti allo stop da problemi fisici. Rientreranno però i due centrocampisti Roberto Palumbo, Gerardo Stanzione ed il difensore Mario Semplice.

?Siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario. I miei ragazzi hanno una buona preparazione e sono certo che in campo ne daranno prova - ha detto il mister Ciro Rea. - ?Vincere questa partita ? ha continuato - è importante per noi tecnici, per la società e soprattutto per il morale della squadra?.

Nessuna data ancora per l'inizio del Campionato di Seconda Categoria che dovrebbe invece partire fra circa due settimane. In attesa del calcio d'inizio della nuova stagione calcistica, questa sera alle ore 19,00 presso l'Auditorium dell'Istituzione 'Scafati Solidale' verrà presentata al pubblico e ai tifosi la squadra che, questa mattina ha ricevuto, come da programma la consueta benedizione tanto cara al Presidente Vincenzo Cesarano. Ospite dell'evento le forme generose di Bambola Ramona.