COPPA CAMPANIA: LA SCAFATESE DOMINA LA S.TEKLA

Rea:"Entusiasta della mia squadra"
letto 1047 volte
scafatese.jpg

Inaugura con un successo la nuova squadra il Presidente della Scafatese Calcio 1922, Vincenzo Cesarano. La squadra gialloblu in Coppa Campania Seconda Categoria ottiene il primo successo. 3 a 1 il risultato finale dell'incontro che ha che ha visto la Scafatese dominare la S. Tekla Terme di Montecorvino Pugliano per tutta la partita. Per la Tekla, il gol di Colicino è arrivato solo al secondo tempo insieme all'infortunio del loro portiere Avagliano che li ha costretti a giocare in 10 negli ultimi minuti. Primo centro della stagione calcistica 2011-2012 per la Scafatese, Francesco Meglio al 2'. A seguire il gol di Pasquale Balzano (10') e della new entry classe 1993 proveniente dalla Nocerina e dalla Sarnese, Fabio Fiore (30'). 

Entusiasta la nuova punta della squadra che ha commentato il suo gol: ?Sono contento del successo ottenuto, prometto alla tifoseria ed alla società che questo sarà il primo gol di una lunga serie con la maglia della Scafatese che sono fiero di indossare? ha dichiarato la new entry Fabio Fiore, promettente scoperta del direttore generale Giuseppe Cannella.

Soddisfatto della gara anche il mister Ciro Rea  che ha messo in campo un 4-4-2 (Acconcia - Guarro, Sabatino, De Felice Alessandro, Semplice ? Longobardi, Pugliese, Fiore, Mautone ? Balzano, Meglio): ?Abbiamo fatto un primo tempo eccellente dimostrando carattere e determinazione. Nel secondo tempo invece abbiamo peccato di poca concentrazione ed è stata gara un pò sottotono? ha dichiarato l'allenatore della S.S. Scafatese Calcio 1922, Ciro Rea ? Tutto sommato sono comunque entusiasta della mia squadra?.