SCAFATESE 1922, SUCCESSO SOTTO LA PIOGGIA MA SU FACEBOOK E' POLEMICA

Cesarano getta acqua sul fuoco:' Mi dissocio'
letto 949 volte

La pioggia non ferma la corsa dei canarini che affrontando in casa Amalfi si impongono con il risultato di 4 a 0.  

Aldo De Girolamo, autore di una fantastica doppietta così commenta nel post partita: ?Sono felice del successo di oggi. La gara sapevamo che era dura ma per fortuna è arrivato subito il gol e siamo stati bravi a gestire il gioco fino alla fine? - continua -  ?E' bello regalare un emozione ai tifosi, alla società ed ai miei compagni: speriamo siano solo i primi di una lunga serie?.


Soddisfatto anche il Vicepresidente della Scafatese Calcio 1922, Sebastiano Cesarano: ?Una buona prestazione, una bella gara che ancora una volta ci ha visto protagonisti di una splendida vittoria. Prima di scendere in campo, insieme al Presidente ai ragazzi abbiamo detto che era importante essere sempre determinati a raggiungere i nostri obiettivi e per fortuna è andata così? - continua-  ?Ringraziamo anche i tanti sostenitori, sempre di più che non ci fanno mancare il loro affetto fuori dal campo. Noi scendiamo insieme ai ragazzi sul terreno di gioco: è sempre una forte emozione vincere con la maglia gialloblù. Adesso puntiamo ad arrivare al primo stop in Campionato ipotecando il primo posto in classifica?.


Meno felice il Presidente Cesarano, in seguito alla polemica scoppiata su facebook riguardante le 'pessime condizioni della tribuna stampa e degli spogliatoi dello stadio comunale' portata avanti da una fonte interna alla squadra canarina e dalla quale Cesarano si è dissociato, affermando sulla sua pagina del social network: ' La Scafatese Calcio, il presidente e tesserati tutti si dissociano da dichiarazioni ritrovate sulla piattaforma relative a disservizi presso la struttura sportiva che ci ospita. Tali affermazioni sono da ritenersi di puro carattere personale. La Societa' chiede scusa se tali dichiarazioni conducano ad una fonte interna. La Società ringrazia per la totale disponibilità l'attuale amministrazione comunale e per la fattiva collaborazione'.