LA VIRTUS SCAFATESE TESSERA UN PORTIERE E UN "CHIRURGO" PER INCIDERE LE DIFESE AVVERSARIE

letto 1362 volte
polverino1.jpg

(Nella foto Gianluca Polverino detto "il chirurgo"). La Virtus Scafatese 2010 si rafforza ulteriormente tesserando gli atleti Gianluca Polverino e Massimo Zambrano. Gianluca Polverino, nato a Napoli il 25 Gennaio 1979, è un attaccante che andrà a completare il reparto offensivo, ma soprattutto identificato come spalla ideale del bomber Marcucci. L'atleta, famoso con il soprannome "il chirurgo", è un ottimo realizzatore con circa 130 reti all'attivo, ma utile anche in appoggio al compagno di reparto. Curriculum di tutto rispetto a partire dall'Ancona, con la quale ha sfiorato la massima serie, finendo al Rieti, passando per Campobasso, Orvietana, Albalonga, Casertana, Puteolana, Fidene, Lupa Frascati e Valmontone.

Il pensiero di Polverino è riassunto in un post pubblicato poche ore dopo la firma, sul social network Facebook: "Nuovo capitolo di un libro ormai giunto quasi al termine ...nuova avventura che affronto con grande voglia....sarò un chirurgo anche qui....ciao a tutti gli amici laziali....".

Massimo Zambrano, nato a Nocera Inferiore il 10 Giugno 1995, è un portiere promettente ed entra a far parte del gruppo degli under. Voluto fortemente dal tecnico Esposito per recuperare un "big" in più in campo. Si è messo in mostra con la Vis Ariano, entrando a far parte della rappresentativa Campania. Il suo tesseramento permetterà al tecnico più alternative di gioco in vista della volata promozione.

Intanto il presidente gialloblu Andrea Vaiano chiarisce il punto di vista sul mercato svolto: "Con l' acquisto mirato di atleti di spessore, quali, Bencardino, Polverino e Zambrano, dopo aver svincolato gli atleti Fariello, Memoli, Galdi ed Aiello ai quali va il nostro in bocca al lupo, la società si ritiene soddisfatta dell'operato e per tanto dichiara conclusa ogni altra operazione sia di entrata che di uscita"