CESARANO SCAFATI BASKET, E' CACCIA AGLI STREGONI. TRASFERTA A BENEVENTO

Esposito: “Gara equilibrata, attenzione ai particolari!”
letto 1237 volte
10628643-830441146975919-1504313145639766906-o.jpg

Sfida al vertice tra Magic Benevento e Cesarano Scafati per la terza giornata del girone H del campionato di serie C Nazionale. Appaiate entrambe a 4 punti insieme a Ostuni, San Severo e Nardò, le due compagini si troveranno di fronte domenica alle ore 18 presso il Pala Parente del capoluogo sannita. Arbitrano Roberto Ozzella di Napoli e Bartolomeo Puzio di Afragola, in provincia di Napoli. 

Confronto tra giganti tra il coloured USA Malachai Wynn Leonard e il serbo, classe ‘88 Milos Drca. Stesse ‘altezze’ per una sfida tra torri: 206 cm per entrambi. Da tenere d’occhio un grandissimo realizzatore come Pignalosa, ex Virtus Cassino ma soprattutto Carpisa Napoli. Solidità arriva anche da Marchetti e Eddyson Elia Lopez Rodriguez. 

Squadra quadrata che è andata a vincere con autorità nel turno precedente su un campo difficile come il Pala Errico di Pozzuoli contro la locale Virtus Pozzuoli. 

Sarà una partita difficile sia sul piano della concentrazione che sul piano fisico. Saranno sicuramente i particolari a far la differenza perché entrambe le formazioni vogliono portare a casa la vittoria. Noi ci impegneremo al massimo per vincere e dare continuità al nostro campionato!”. Il 31 enne Gerardo Esposito sembra avere le idee chiare su come si dipanerà il match e promette battaglia. 

Altro esame di maturità per Di Napoli&Co, in un percorso di crescita che giornata dopo giornata riesca a far insediare stabilmente la Cesarano Scafati Basket nei quartieri alti di questa complicata ma affascinante serie C Nazionale. 

Di seguito i roster delle due formazioni (N.B. il numero che antecede il nome è quello di maglia) 

Cesarano basket Scafati

4 Torre Marco , 5 Di Lauro Generoso (K), 6    Melillo Marco, 7 Esposito Gerardo, 8 Forino Francesco, 9 Di Napoli Fabio, 10Cesarano Pio, 11 Bevente Pietro, 14 Leonard Malachi Wynn, 16 Carrichiello Ernesto, 18 Parlato Salvatore.

All. Iovino 

MAGIC TEAM ’92 Benevento

11 Gianandrea Fratini, 4 Fabrizio De Gregorio, 5 Mattia Norcino, 13 Gabriele Pignalosa, 8 Alessio Ronconi, 10 Eddyson Elia Lopez Rodriguez, 6 Mattia Marchetti, 16 Milos Drca, 15 Fabrizio Gagliardi, 9 Giovanni Balestrieri

All. Menduto