U.S. SCAFATESE CALCIO, IL PRESIDENTE VAIANO INVITA I TIFOSI AFFINCHE' L'INCONTRO CON LA CAVESE SIA UNA FESTA DELLO SPORT

letto 1111 volte
1-festa-d-5.jpg

In occasione della partita U.S. Scafatese-Cavese che si disputerà Domenica, il Presidente della U.S. Scafatese, in merito alla questione "ordine pubblico" e "divieto trasferte" che più volte ha visto penalizzata la società CAVESE 1919, dichiara:

"Intendo lanciare un appello che possa fare in modo che le gare di calcio vengano disputate nel massimo clima di tranquillità e rispetto delle regole, ma con i tifosi sugli spalti che senza dubbio sono l' anima di questo spettacolo. Domenica a Scafati sarà una festa di sport poichè noi tutti ci impegneremo per far si che l' evento calcistico si sviluppi nel migliore dei modi. Noi come società US Scafatese diamo il massimo dell'ospitalità intesa già nell'aspetto economico: biglietti a 5,00 euro piuttosto che 10,00 euro, come nella maggior parte degli stadi di serie D. Dunque invito pubblicamente gli sportivi scafatesi e cavesi a godersi una bella giornata di sport" .

Un appello che fa onore alla presidenza canarina e la speranza di un incontro di calcio all'insegna dello sport.