MEGARIDE VOLLEY NAPOLI VINCE IN RIMONTA CONTRO LA FIAMMA TORRESE PER 3-2

Una vittoria esterna molto importante per la squadra guidata da Luca Lo Parco
letto 1065 volte
dsc-4153.jpg

Vittoria esterna sofferta per le rosablu della Megaride Volley Napoli. La squadra di Soccavo, guidata da Luca Loparco, si è imposta in rimonta nella difficile trasferta di Torre Annunziata per 3 a 2 contro la Fiamma Torrese. ( 25/20 - 25/22 - 18/25 - 22/25 - 12/15 ) Altri due punti conquistati che consentono di tenere salda la seconda posizione in classifica ma che non avvicinano la vetta del girone di Serie B2.  

"Abbiamo sbagliato l'approccio alla partita - spiega la n° 3 Coppola - come già un' altra volta ci è successo in trasferta." Sulla stessa linea la Di Pierno che però è "soddisfatta della reazione avuta dal gruppo nel terzo set".  

La Megaride Volley, nonostante alcuni infortuni, si conferma squadra da battere temibile su tutti i parquet. Ma soprattutto un gruppo ben cementato che gioca per divertirsi e divertire. L'unione, in casa Megaride, fa la forza. E questo le ragazze lo hanno imparato bene sulla propria pelle.

Tabellino: Megaride -Musella, Di Pierno (19), Imperato (3), Giaquinto, Foniciello ( 13), Siesto, Pichierri ( 16), Aprea (17), Coppola (3) Masturzo, Muzio (1), Pellicane (3) 

Fiamma Torrese - Riparbelli (15) De Gennaro (13) Gallo, Tanzini, Matrullo (14), Sibilia, De Kunovic (19), Inserra, Palladino (3), Di Nicuolo (16) Santelia.