VICO EQUENSE, SICME ENERGY E GAS STREGATA DA FESTA A VICO

letto volte
sicme-energy.jpg

Pierluigi Punzi stregato da “Festa a Vico”. Anche quest’anno l’amministratore delegato dell’azienda leader nella fornitura di gas ed energia elettrica ha fortemente voluto sostenere la manifestazione enogastronomica di beneficenza ideata e promossa dallo chef Gennaro Esposito.

E’ un evento che ci piace molto perché è come noi: punta dritto al cuore della gente, ai bisogni dei cittadini. I più grandi chef dell’intera penisola hanno voluto esserci, con le proprie mani e il proprio cuore, per portare il loro messaggio di amicizia e professionalità e anche noi non potevamo mancare: anche per l’edizione 2016 siamo stati sponsor della Festa”, ha affermato Punzi.

Anzi, dirò di più, la Sicme Energy e gas è grata a Gennaro Esposito che gli ha consentito di partecipare, fin dal 2015, ad una manifestazione in sostegno dei più deboli. Siamo noi, che abbiamo appunto energia, a dovere trasmettere la giusta carica a chi in questo momento si trova in difficoltà” ha continuato l’amministratore delegato, che ha portato a Vico Equense la cabina “Energia Libera”, progettata per la Sicme Energy e Gas, dove è possibile caricare gratuitamente qualsiasi telefono cellulare.